Spese di spedizione e tempi di consegna
Le spese di spedizione per i prodotti acquistati sul sito www.perpetua.it vengono calcolati facendo riferimento al peso, alle dimensioni e alle destinazione del pacco e non sono comprese nel prezzo d’acquisto indicato per ogni singolo prodotto.
Le spese di spedizione verranno indicate, dettagliatamente e separatamente dalle altre voci, nel carrello al momento della compilazione dell’ordine.
Alisea si impegna a consegnare al cliente la merce da questi ordinata entro 30 giorni dalla spedizione dell’e-mail di conferma di ordine, sebbene Alisea solitamente provvede all’invio del prodotto in termini minori (3-10 giorni, a seconda della destinazione), per una maggiore soddisfazione del cliente.
Modalità di spedizione
SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO
Spedizione tramite corriere espresso: l’ordine verrà consegnato al cliente all’indirizzo indicato in fase di registrazione, oppure, in assenza, all’indirizzo di recapito fornito al momento dell’ordine.
Al momento della spedizione dell’ordine verrà inviata al cliente una e-mail in cui sarà indicato il numero della spedizione (tracking) e il cliente potrà seguire la spedizione sul sito del corriere espresso cui verrà affidato l’ordine.
E’ in ogni caso esclusa ogni responsabilità del venditore per eventuali disservizi, ritardi o omissioni nelle consegne, che siano imputabili a caso fortuito o forza maggiore o a colpa del corriere.
Il cliente è in ogni caso obbligato a controllare l’integrità dei pacchi al momento della consegna e in caso di mancanze di colli, segni di manomissione o danneggiamento del pacco, come di eventuali altre e diverse difformità, il cliente dovrà provvedere alla segnalazione sulla bolla del corriere e quindi informare immediatamente il venditore di quanto rilevato al momento della consegna.
Nel caso in cui la spedizione sia stata accettata senza riserve, quindi senza indicazione dell’eventuale mancanza, danno o difformità sulla bolla di consegna del corriere e/o in mancanza di tempestiva segnalazione al venditore, il cliente non potrà ottenere alcun rimborso o sostituzione del prodotto mancante o danneggiato da parte del venditore.